Raffaella Carrà, arriva una splendida proposta di Milly Carlucci alla Rai
Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, Milly Carlucci avanza una splendida proposta alla Rai. Ecco cosa ha chiesto la conduttrice
Raffaella Carrà: il ricordo di Cristiano Malgioglio
Sono davvero tantissimi i messaggi che abbiamo raccolto in queste ore dalla scomparsa di Raffaella Carrà. Amici e colleghi hanno voluto omaggiarla con aneddoti e ricordi davvero commoventi. Tra questi spicca quello di Cristiano Malgioglio. I due avevano un legame davvero speciale.
Poco dopo la notizia Cristiano è stato contattato dal programma di Rai 1 condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, Estate in Diretta. In lacrime e ancora incredulo Malgioglio ha parlato della sua grande amica, affranto dal dolore. Poco prima il cantante aveva scritto un bellissimo post su Instagram. Questo il contenuto:
«Raffaella amore mio …sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: Cristiano quando arrivi tu la TV cambia colore ti prego non cambiare mai».
Si legge nel messaggio pubblico di Cristiano Malgioglio, che rivolgendosi a Raffaella Carrà ha concluso molto commosso:
«Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre».
Parole accompagnate da una bella foto che li ritrae insieme. Il mondo dello spettacolo e il pubblico piange la scomparsa dell’immensa Raffaella Carrà. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci stringiamo ai suoi cari. Il nuovo numero di Novella in edicola da domani, come fa sapere il direttore Roberto Alessi (qui il suo personale pensiero), è dedicato proprio a lei. Arrivederci, Raffaella. Salutaci le stelle. Ci mancherai.