Raffaella Carrà torna in TV con un programma di interviste su Rai 3
Raffaella Carrà torna in TV: tutte le ospitate prima del nuovo programma su Rai 3 Sempre stando a quanto anticipa…
Raffaella Carrà torna in TV: tutte le ospitate prima del nuovo programma su Rai 3
Sempre stando a quanto anticipa Perrone su Visto, Raffaella Carrà torna in TV già all’inizio del prossimo mese (il 5 dicembre) con una serata speciale condotta da Carlo Conti e dedicata allo Zecchino d’Oro.
In questa occasione, la celeberrima Raffa si cimenterà in qualcuna delle hit di Natale contenute anche nella sua nuova fatica musicale. Sì perché, oltre a trovare spazio su Rai 3, il caschetto biondo più noto della TV ha appena lanciato sul mercato discografico uno speciale natalizio. Una coppia di CD nei quali cioè reinterpreta le canzoni di Natale più conosciute, senza trascurare i suoi successi più famosi.
Da un lato infatti Raffaella si è cimentata in brani come Jingle Bell Rock o Hallelujah, dall’altro ha recuperato anche da Ballo Ballo a Rumore inserendoli in calce al secondo dei due CD. Ma non solo, come racconta lei stessa:
“Nel secondo cd ci sono alcuni miei brani storici, più qualche inedito come Conga, lanciato anni fa dalla mia amica Gloria Estefan, o Forte, scritta da Cristiano Malgioglio e rielaborata da Bob Sinclar. Così, per avere atmosfere diverse in questo mio regalo di Natale”.
Una Natale che per la Carrà ha un significato molto chiaro:
“Penso che sia un Natale diverso, il mio… un po’ arcobaleno”.
L’allusione è al suo pubblico omosessuale, un pubblico al quale è sempre stata grata e che la venera come la regina dello spettacolo capace di mantenere discrezione anche davanti a un’ammirazione così grande. E proprio dal pubblico arcobaleno la Carrà ha visto partire la petizione voluta da Fabio Canino perché lo Stato italiano le riconosca un titolo al merito come quello di cui è stata recentemente insignita in Spagna.