Raffaella Di Caprio lancia forti accuse a Rosalinda Cannavò (VIDEO)
Le accuse di Raffaella Di Caprio contro Rosalinda Cannavò (VIDEO) Ferma nella sua posizione, Raffaella Di Caprio ha aggiunto dell’altro…
Le accuse di Raffaella Di Caprio contro Rosalinda Cannavò (VIDEO)
Ferma nella sua posizione, Raffaella Di Caprio ha aggiunto dell’altro su Rosalinda Cannavò. Questioni già affrontate spesso al GF Vip e su cui quest’ultima vorrebbe non ritornare, poiché ora Adua Del Vesco fa parte del suo burrascoso passato, che vuole dimenticare. Raffaella ha detto ancora:
“Tutti noi eravamo a conoscenza di questo. Dei fidanzati si scambiano delle effusioni, tra loro invece non c’era nulla, erano completamente freddi. Si trattava di un piccolo rapporto d’amicizia, niente di più. Lei ha cavalcato consapevolmente l’onda. Tanto che accompagnò Gabriel a Sanremo. La smettesse di fare la vittima. Con Morra, invece, credo ci sia stato qualcosa. Lui secondo me era davvero interessato, a differenza sua che l’ha fatto per apparire”.
Per poi proseguire Raffaella Di Caprio ha aggiunto:”Ho vissuto con lei questi momenti. Io a lei voglio ancora bene”. Parole che hanno fatto sorridere i presenti in studio, con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che non ha potuto fare a meno di sottolineare con ironia: “Eh…affetto pezzesco”. Dello stesso avviso anche Raffello Tonon, che non è sembrato per nulla d’accordo con l’attrice: “Non vorrei mai essere nel suo libro nero, signorina. Se lei dice di volerle bene e poi ne parla così…Ma dai”.
Ma non solo, perché Raffaella Di Caprio ha avuto qualcosa da dire anche su Giuliano (fidanzato della gieffina) e la vicinanza di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Lui è stato sempre presente nella vita di Adua, anche quando aveva questi finti flirt. Adua e Dayane? Per quanto mi riguarda Adua ha sempre espresso un piacere per le donne, ma senza mai andare oltre, dunque quando l’ho vista così con Dayane mi ha stupita. Lei ha un carattere malneabile e si sarà fatta condizionare dalla forza di Dayane”.(QUI IL VIDEO COMPLETO)
Ha concluso Raffaella. E pensare che a Live Non è la d’Urso su quest’ultimo punto la Di Caprio parlava di strategia e non ha fatto alcun accenno di questo tipo. Avrà cambiato improvvisamente idea? (QUI IL VIDEO) Chissà! Vedremo se Rosalinda Cannavò verrà messa al corrente di questo e se in qualche modo avrà la possibilità di replicare.