Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo in seguito alle accuse di stupro
Raffaella Fico parla delle accuse rivolte a Cristiano Ronaldo. Intervenuta al programma radiofonico Rai Un Giorno Da Pecora, la showgirl…
Raffaella Fico parla delle accuse rivolte a Cristiano Ronaldo.
Intervenuta al programma radiofonico Rai Un Giorno Da Pecora, la showgirl si è schierata dalla parte del suo ex compagno, affermando di averlo sempre reputato un gentiluomo.
“Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo. Ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Ronaldo è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20”
Raffaella Fico, nonostante le belle parole per Cristiano, si è dichiarata stupita dalle accuse ricevute, non conoscendo, però, la verità. In attesa che le indagini facciano il suo corso attendiamo una dichiarazione ufficiale da parte del calciatore. Sarà davvero colpevole?