Lite durante un fuori onda tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan al GF Vip
Durante un fuori onda della diretta del GF Vip si è verificata una lite tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Ecco cosa è successo
La replica di Miriana Trevisan e la nomination di Raffaella
Dopo lo sfogo di Raffaella Fico, Miriana Trevisan ha cercato di spiegarsi con la “collega”, ma a quanto pare il dibattito non ha avuto esito positivo. Ecco qual è stata la replica della showgirl nei confronti dell’ex compagna di Balotelli:
“Non è vero che non voglio un rapporto, è che non ci riesco. Anche con Soleil faccio fatica a legare. Tu sarai perfetta e gentile con tutti, io non ci riesco”, ha cercato di spiegarsi e far notare Miriana Trevisan, offesa e delusa dalla reazione di Raffaella Fico.
“Sono fin troppo gentile visto le cose che fai, mi fai le imitazioni e dici che ti porto via una persona. È stupido quello che dici. Parli alle spalle anche di Davide, c’era la clip”, ha ribattuto Raffaella. (QUI IL VIDEO COMPLETO DELLO SCONTRO)
La Fico sembra essersi legata al dito quanto successo e nel momento in cui sono arrivate le nomination non si è dimenticata della lite avvenuta poco prima con Miriana Trevisan e per questo ha deciso di dare il suo voto proprio alla coinquilina.
“Voto Miriana perché ha delle uscite che mi fanno sorridere. Non me lo aspettavo, ma vivremo lo stesso”.
Ha specificato Raffaella Fico.
Oramai le discussioni al GF Vip sono via via sempre più frequenti. Vedremo se nei prossimi giorni le due riusciranno ad appianare le divergenze avute, anche se al momento non sembra esserci alcuno spiraglio di possibilità. Non solo le Selassié contro Soleil, ma anche tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan non sembra scorrere buon sangue!
Continuate a seguirci per altre news del Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti.