Raffaella Fico ha querelato Soleil, ma ha usato la stessa parola su TikTok
Annunciata la querela a Soleil Sorge, è spuntato un video di Raffaella Fico da TikTok dove utilizza una canzone con la stessa parola che l’ha infastidita
Lo scontro tra Soleil e Raffaella in puntata
Attesa per il ritorno in Casa di Raffaella Fico. La partenopea ha avuto un confronto in giardino con la ‘nemica giurata’ Soleil Sorge. A prendere la parola, visto il freeze, è stata proprio la Fico, che ha immediatamente esordito:
“Sentirti dire certe cose mi ha ferito molto. Detto ciò non voglio fare una grande polemica. Voglio ribadire che determinate espressioni non vanno fatte e vanno oltre il gioco. A volte bisogna guardare le persone negli occhi e trattenersi. Quelle che sono le tue strategie di gioco non mi interessano. Resto della stessa opinione su di te”.
Appena ha avuto modo di intervenire, Soleil Sorge ha risposto in maniera decisa a Raffaella Fico: “Vedo tanta ipocrisia. Ha sempre detto cose cattive verso di me, cose pesanti. Io a volte potevo risparmiare il sarcasmo, ma mi divertivo. […] Vedere una mamma e una donna che crea certe dinamiche verso un’altra donna… Ora che non ci sei più sono tutti molto più carini. Come mai? Non lo so“.
Così Raffaella Fico ha ribattuto ancora, riguardo alla famosa frase che l’ha infastidita: “Tende sempre a provocare e non voglio alzare un polverone. Ci tenevo a chiarire le affermazioni gravi. Lei tende a giustificarsi ma il modo è stato diretto. Ci vuole rispetto alla base di tutti. Venire qui e creare un caos o aggredirla… Ho cercato di farla ragionare, ma non si può parlare con lei”.
A quel punto a intervenire in difesa di Soleil Sorge ci ha pensato Sonia Bruganelli, cha ha avuto di che discutere con Raffaella Fico. Poco dopo l’ex gieffina ha fatto sapere all’influencer che il tutto si risolverà nelle sedi opportune. La Sorge a quel punto ha ribattuto: “Se pensi di poter costruire una causa su questa cosa non conosci la legge“.
Come andrà a finire?