Gianmaria si dichiara a Sophie

Spostiamoci un attimo dall’argomento della promessa di digiuno infranta da Raffaella Fico e Sophie Codegoni per concentrarci solo su quest’ultima. L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto la corte da parte di Gianmaria Antinolfi, il quale ha dichiarato il suo interesse verso la gieffina:

Non ho mai avuto nessun atteggiamento, nessuno sguardo nei confronti di nessuna persona. Si vede. L’unica persona che ho guardato dopo venti giorni in questa casa sei stata tu. Perché, comunque, ho visto qualcosa che già nei primi venti giorni. Perché non è che non ti guardavo prima. Ti guardavo magari con occhi diversi. Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona.

Perché già ho scelto la persona che mi può piacere in questo momento. L’unica cosa che posso fare è conquistare un minimo la tua fiducia. Dammi la possibilità di farlo. Io non voglio smettere di guardarti, non voglio smettere di parlarti. E di fare le cose belle che facevo con te. Perché ho piacere a farle. Perché mi piace. Non mi sono mai fatto un problema per la tua età, del fatto che tu abbia 19 o 20 anni. A me piace come sei qui.

Peccato, però, che Sophie non sia molto convinta e ne ha parlato in queste ore con Raffaella Fico e Francesca Cipriani: “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo“. Non ci resta che aspettare approfondimenti. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro