Raffaella Fico: «Voglio un figlio da Alessandro. Ma anche il matrimonio»
Il brillocco c’è, i sentimenti pure. Raffaella Fico e Alessandro Moggi (figlio del più noto Luciano), si diranno il più…
Il brillocco c’è, i sentimenti pure. Raffaella Fico e Alessandro Moggi (figlio del più noto Luciano), si diranno il più impegnativo dei sì. Lo faranno, ora che Moggi ha dichiarato di aver divorziato dall’ex moglie, Fabrizia Lonardi, la donna che gli ha dato due figli, Luciano e Ludovica.
Con il matrimonio, la Fico si rifarà del matrimonio saltato con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, e Moggi dal rapporto con l’ex meteorina Teodora Rutigliano, la donna per cui il manager aveva deciso di separarsi dalla moglie.
Da questa unione di cuori (infranti) stanno per nascere grandi cose: i due, oltre all’ufficialità del divorzio di Moggi (e quindi la concreta possibilità di sposarsi), hanno detto che vogliono allargare la famiglia e dare una sorella o un fratello a Pia (la bambina avuta dalla Fico con Mario Balotelli, ndr).
Il desiderio di tornare mamma è tornato, quindi. Un’altra buona notizia da aggiungere al grande desiderio di sposarsi. Rimane solo da sapere la data esatta.