Raffaella Mennoia torna a casa dopo 4 giorni di ospedale: il racconto
Ricoverata in ospedale per 4 giorni, arriva il racconto di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, su cosa è successo.
Raffaella Mennoia ha problemi alla tiroide
Da anni Raffaella Mennoia lotta con il tumore alla tiroide. Infatti la scorsa estate aveva messo una sua foto risalente a due anni prima con una serie di cerotti su gola e sterno. E aveva rivelato di essersi operata alla tiroide. Con il post colse l’occasione per invitare tutti a controllarsi e fare prevenzione.
Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita… Tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi… Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità… Spesso è tardi per tutto… La vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione… Godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano… Sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama. #tiroide controllate la vostra vita e la vostra salute.
Non sappiamo se l’operazione a cui Raffaella Mennoia si è sottoposta nei giorni scorsi sia legata di nuovo alla tiroide o riguarda altro. Per fortuna tutto è andato bene e presto tornerà a lavorare per il serale di Amici e in vista del ritorno, questa estate, di Temptation Island.
Cogliamo comunque l’occasione per farle i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione.