L’indignazione di Raffaella Mennoia contro i vip

Raffaella Mennoia non trova giusto come moltissime persone, tra cui anche i vip a cui è riferito questo messaggio, non abbiano minimamente capito l’importanza della mascherina e come in molti si siano accalcati nei medesimi luoghi, immortalando sui social lunghe tavolate in compagnia di parenti e amici.

C’è da dire che Raffaella Mennoia non critica il fatto che i vip abbiano scelto di trascorrere la loro vacanza estiva in Sardegna, attenzione, ma la negligenza di coloro che, in un modo o nell’altro, dovrebbero dare il buon esempio di cittadini rispettosi:

“Si erano dette vacanze italiane. Ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate. Attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Tanto che vi frega a voi se poi c’è e ci sarà gente senza lavoro. Io vi toglierei la cittadinanza”.

E ancora Raffaella Mennoia su Instagram ha aggiunto:

“Locali pieni di gente senza mascherine, abbracciati per un selfie. Ci sono bambini che non vanno a scuola da mesi e che vivono in 40 mq. Madri che non riescono a lavorare per guardare i figli e padri che hanno perso il lavoro. Per non parlare di tutti i medici morti”.

Per rivolgersi ancora una volta agli influencer e vip ha concluso, molto dura:

“Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente. Per voi che ci avete fatto due pa**e tante durante il lockdown di propaganda e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa”.

Questo lo sfogo di Raffaella Mennoia che ha trovato d’accordo tantissimi utenti del web, ma anche volti noti come Deianira Marzano, che ha supportato la tesi dell’autrice di Uomini e Donne. Qualcuno dei vip (seppur mai menzionati) si sentirà toccato e deciderà di rispondere alla Mennoia?

IndietroAvanti