Le riflessioni dell’autrice su Temptation Island

Sempre secondo quanto riporta anche il sito Biccy, Raffaella Mennoia, qualche tempo fa aveva parlato di com’era andata quest’ultima edizione di Temptation Island. In realtà ha detto tutto e niente, come sempre molto vaga per non rivelare molto:

Sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo appena consegnato il programma. È stata un’edizione particolare. Io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, ma è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra. Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare.

In realtà, almeno per adesso, sappiamo già come sono andate un paio di situazioni. Valentina e Tommaso, infatti, per volontà della donna, hanno deciso di lasciare il programma separatamente dopo il falò di confronto. Ste e Claudia, invece, l’hanno abbandonato più uniti di prima e pronti a sposarsi. Le cose, tuttavia, ci saranno più chiaro solo una volta terminato il programma, cioè quando manderanno in onda l’episodio che rivedrà le coppie un mese dopo i fatti sull’isola.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro