
Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella? Le forti parole
Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella Raffaella Mennoia, una delle autrici del trono classico di Uomini e Donne, è stata…
Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia, una delle autrici del trono classico di Uomini e Donne, è stata particolarmente colpita dalla vicenda riguardante Sara. Il suo atteggiamento è stato scorretto e la Mennoia non ha mandato giù quanto accaduto. Per mesi ha preso in giro tutti e Raffaella, nel periodo dello scandalo, si è detta molto arrabbiata e dispiaciuta. Anche quando Sara Affi Fella è tornata a parlare tramite l’intervista, l’autrice ha preferito esprimersi con un “no comment”.
Ora, dopo il ritorno della Affi Fella con il suo profilo ufficiale, le attenzioni sono di nuovo ripiombate sull’ex tronista. Raffaella Mennoia, tramite un post, sembrerebbe dunque aver commentato la scelta della giovane. Proprio sul suo profilo Instagram Raffaella ha pubblicato una foto con Saki, il celebre cane di Alessio Sakara, scrivendo:
“Me and my boy Saki. Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce…di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore. Poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà, ma ne parlerò più avanti. #meschini #vergognosi”
In molti hanno visto nel post della Mennoia un chiaro riferimento al ritorno di Sara Affi Fella. Sarà davvero così? Di certo l’atteggiamento della ragazza ha attirato i commenti di molti altri personaggi.