La reazione di Maria De Filippi

In studio non si è nemmeno fatta attendere la reazione di Maria De Filippi. Interpellata da Gianni, infatti, ha espresso la sua opinione. Ci è andata molto più piano con Andrea Nicole che con Ciprian:

Queste cose possono capitare. Puoi anche non dire alla redazione “lo caccio”, ma dire alla redazione “lo tengo”, tutta qua. Ci rimango male solo per questo. Su Ciprian penso che abbia fatto una cosa non bella. Hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Mi dispiace dirlo, ma io tutte le volte che vedevo le cose, la scelta per me era Ciprian. Quando tu vai a casa di lei è una cosa inutile, perché lo sapevi anche tu che avrebbe scelto te. Non credo minimamente alla storia che non ti riesci a esprimere in televisione. Io credo al fatto che lei non ti abbia mai visto prima.

Infine, a differenza di Raffaella Mennoia che non si è espressa su questo punto, Maria De Filippi ha rivelato che non crede in un futuro per loro:

Questa cosa non toglie nulla alla mia scelta di mettere lei sul treno. Questo che è successo non toglie nulla a quella scelta che ho fatto e rifarei tutta la vita. Mi dispiace solo che non hai avvisato. Se avessi avvisato avresti trovato comprensione, non è nulla di grave. Ci sei cascata secondo me. Non faccio le previsioni ma non ci credo molto a questa storia. Non è che non credo a quello che senti tu. Credo che se una persona ti vuole e ti vuole bene, aspetta la mattina dopo.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro