Raffaella Mennoia poco ottimista su Nilufar e Giordano? Le sue parole
Raffaella Mennoia di Uomini e donne dice la sua sulla coppia formata da Nilufar e Giordano. Due caratteri molto accesi…
Raffaella Mennoia di Uomini e donne dice la sua sulla coppia formata da Nilufar e Giordano. Due caratteri molto accesi che potrebbero non durare a lungo.
Nilufar e Giordano sono usciti dal programma di Maria de Filippi con il loro lieto fine, mano nella mano. I due hanno avuto grandi scontri durante il percorso del trono, ma alla fine la tronista ha scelto proprio il bel corteggiatore preferito anche dal pubblico. Ovviamente, tra coloro che hanno seguito da vicino la coppia c’è Raffaella Mennoia di Uomini e donne, capo della redezione.
Tra le pagine del magazine di Uomini e donne, Raffaella ha parlato di loro, senza però nascondere il poco ottimismo proprio a causa dei continui litigi avvenuti in studio e in esterna. Ma non esclude che lontano da tutti, la situazione possa essere molto diversa.
La conoscenza tra Nilufar e Giordano non è partita con i migliori presupposti: hanno discusso tantissimo. Giordano per quasi tutto il percorso ha sottovalutato l’interesse che Nilufar provava nei confronti di Nicolò e per altri che, nel corso delle puntate, l’hanno incuriosita e quindi poi, di conseguenza, quando arrivava in studio si trovava a vedere sul led situazioni che non aveva minimamente messo in conto. Per questo, più volte, ha avuto reazioni forti. Giordano dispone di una sicurezza che credo parte del carattere che l’ha avvicinato a Nilufar: forse è stato proprio questo suo lato a conquistarla. Nilufar e Giordano hanno due caratteri che si accendono facilmente e, se dovessi esprimermi per come si sono rapportati in studio e in esterna, non so quanto saranno compatibili in futuro. Forse lontano da tutto e tutti saranno diversi. Per ora, dai giorni dopo la scelta, li vedo molto bene e sono contenta per loro.
E i due stanno andando contro tutte le peggiori aspettative…