Raffaella Mennoia difende Claudio, Mario Serpa risponde

Commentando a un utente, Raffaella Mennoia ha voluto chiarire la questione e rispondere alle illazioni:

“Ti vorrei informare che il Sola, come lo chiami te, ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo.”

Non è mancata, dunque, la risposta di Mario Serpa. L’opinionista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha commentato quanto detto da Raffaella Mennoia. Sulle proprie stories ha postato proprio il messaggio scritto dall’autrice e ha ribattuto:

“Mi state riempiendo di messaggi con questo screen. Beh due paroline desidero dirle. Carissima Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non cedo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie. E, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla. Beh, io racconto la mia di verità e tutti sappiamo quale è stata. Un bacione di cuore.”

La Redazione, dopo alcune vicende successe negli anni, sicuramente ora pone maggiore attenzione a ciò che accade. Lo scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia continuerà? Claudio Sona deciderà di rispondere e dire la sua?

IndietroAvanti