Raffaella Mennoia difende Giulia e risponde alle accuse di favoritismo
Amici 20: l’autrice Raffaella Mennoia interviene in difesa di Giulia Stabile e risponde alle varie accuse di favoritismo. (VIDEO)
La Mennoia interviene: “Giulia è un esempio”
Nel suo bellissimo discorso Raffaella Mennoia ha deciso di non fare finta di nulla e portare il pubblico ad essere più morbido e meno cattivo nei confronti di Giulia Stabile, la quale in passato ha tanto sofferto per critiche e attacchi di questo tipo:
“Ci tengo oggi a dire una cosa importante che riguarda un po’ una ragazza di Amici, Giulia, che insomma conoscete se seguite la mia pagina e se seguite e conoscete Amici”, ha esordito l’autrice. “Più che altro perché questa mattina ho pubblicato un video di una sua esibizione avvenuta sabato puntata e mi è molto dispiaciuto come alcuni di voi abbia scritto male di Giulia”.
Con queste parole Raffaella Mennoia si è schierata totalmente dalla parte della giovane ballerina di Amici 20, facendo poi un discorso che dovrebbe portare coloro che hanno detto determinate cattiverie a riflettere. Secondo il suo punto di vista, infatti, la Stabile dovrebbe essere un esempio per tante ragazze che, come lei, hanno vissuto le stesse difficoltà:
“Giulia invece dovrebbe essere presa d’esempio e dovrebbe essere d’aiuto per ragazze che come lei sono state bullizzate e come lei non si sentono belle, non si sono sentite fig** o opportune ecc. Siccome questo è un lavoro che Giulia ha fatto tutto l’anno su sé stessa mi dispiace leggere determinate cose. Mi spiace davvero tanto. Poi mi tengo le mani perché non voglio cadere nella trappola degli insulti sui social”, ha concluso.
Che sia la volta buona? Raffaella Mennoia spera che con questo “odio gratuito” sui social verso Giulia Stabile possa finalmente cessare una volta per tutte.