Dopo lo scontro estivo la Mennoia stacca dai social: lo sfogo

Tramite Instagram, sul proprio profilo, con alcune stories Raffaella Mennoia ha fatto sapere cosa sta succedendo. Ecco quanto dichiarato:

“Ve lo dirò molto onestamente, io non starò più molto sui social. Uno perché ho tanto da fare, non è che aumentato il mio lavoro rispetto a prima ci mancherebbe. Però un po’ tutta questa situazione di questa estate mi ha rifatto vedere un po’ come in realtà…mi dispiace per quelli che mi sono stati vicini. Sono stati solidali con me, mi vogliono bene e quindi per loro mi spiace.

Certa gente è proprio orrenda, terribile. Perché dovrei leggere dei brutti commenti, delle stupiderie e delle cattiverie che non mi riguardano. Per questo motivo sto sempre meno sui social, ma ve ne siete accorti perché me lo state scrivendo. Questo è. Magari mi passa, magari no. Per il momento ci sono rimasta molto male della cattiveria e la cattiveria è una cosa che mi disturba parecchio.”

Raffaella Mennoia è andata diretta al punto. Gli scontri di questa estate, come lei stessa ha dichiarato, l’hanno turbata e di conseguenza, per il momento, preferisce distaccarsi dal web. L’autrice continuerà con la sua scelta oppure ci ripenserà? Lo vedremo solamente nei prossimi giorni.

IndietroAvanti