Le dure parole di Raffaella Mennoia

Insomma Raffaella Mennoia in questo periodo non sembra davvero trovare pace. Le accuse inflitte da Mario Serpa e Teresa Cilia hanno diviso l’opinione pubblica e suo malgrado in tanti vanno anche contro di lei. E dopo giorni di silenzio, in cui forse sperava che qualcuno avrebbe riflettuto, si è ritrovata nuovamente al centro delle polemiche.

Come dicevamo non siamo a conoscenza delle parole spese dall’utente in questione verso l’autrice di Uomini e Donne, ma dalla replica abbiamo compreso perfettamente si tratti di frecciatine al vetriolo. Attaccata in quel modo Raffaella Mennoia non ha potuto fare altro che difendersi e attaccare con dure parole la ragazza:

“Non l’ho mai fatto in tanti anni, ma se vengo a sapere chi sei mi faccio pure denunciare senza problemi, ma ti meno forte. Invidiosa sf****a ti potesse venire un decimo di quello che passo io, con una dignità che né te né chi ti conosce può neanche immaginare”.

Ha scritto Raffaella Mennoia, aggiungendo:

“Pensi che solo perché sei un account puoi scrivere una cosa simile? Guarda che io non ci guadagno con Instagram e se domani mi chiudono il mio profilo, vivo del mio lavoro. Non faccio la blogger qui te sosta solo che non capisco nemmeno dove stai!”.

Commenti Instagram – Raffaella Mennoia

Sbotta così Raffaella che ha poi inveito contro la ragazza in questione dandole anche della “st*****a cattiva”. Questa come vi dicevamo è solo una parte della conversazione che ha visto protagonista Raffaella Mennoia contro l’utente.

La forte replica ha fatto in poche ore il giro del web e in tanti si chiedono cosa sia realmente accaduto, viste le dure parole dell’autrice.

IndietroAvanti