Raffaella Mennoia: le parole dopo l’intervento che ha subito

Per Raffaella Mennoia non è stato un anno molto semplice, specie dopo l’intervento. Fino a questo momento, però, l’autrice di Uomini e Donne non ne aveva ancora parlato. Ieri sera però si è sentita in dovere di farlo:

“Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..”

Rivela Raffaella su Instagram. Ha mostrato di aver portato dei cerotti alla gola, scatto fatto proprio a pochi giorni dall’intervento. Il post ha fin da subito preoccupato i suoi fans. Ci ha pensato però lei, proseguendo il discorso, a tranquillizzarli così:

“Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura..”

Raffaella Mennoia rivela di aver subito un intervento: le sue parole
Foto Instagram – Raffaella Mennoia

Non sappiamo nel dettaglio cosa le sia successo, ma quel che è sicuro è che ora Raffaella Mennoia stia bene. A lei facciamo i nostri migliori auguri, sperando che tutto possa risolversi al meglio.

Indietro