GFVip: Tonon si scaglia contro i partecipanti di questa edizione.

L’ex concorrente però non si è scagliato solo contro Cattaneo, ma ne ha avute davvero per tutti. Ecco cosa ha detto sugli altri partecipanti del reality, partendo da Eleonora Giorgi:

“Credo che abbia sbagliato all’inizio quando si è voluta far accettare per forza dai giovani. Lei ha 65 anni, peraltro portati benissimo e vissuti con intensità. Adesso ha esaurito la spinta dell’inizio sta venendo fuori la differenza di età, ma ben vengano i suoi anni!”

Dopo la Giorgi, una stoccata anche all’attore, Enrico Silvestrin e non ci è andato tanto per il sottile:

“Enrico a me non piace, ma è una mia considerazione. È difficile da digerire specie considerando che non si può uscire di casa. Personalmente non l’avrei voluto come compagno di viaggio”.

Mentre su Silvia Provvedi ha dichiarato:

“Beh aveva ragione a piangere, per Fabrizio Corona è stato un castello di carta, per lei un castello con solide fondamenta”.

Personaggi come Tonon possono anche far discutere, ma la cosa bella che li contraddistingue è l’estrema sincerità nell’esprimersi senza troppi problemi.
Quello che ora desta curiosità è capire se una volta usciti dalla casa i diretti interessati replicheranno ai giudizi dell’opinionista.

Indietro