“Sempre allegro. Sempre”: Raffaello Tonon incontra Novella2000. Guarda il video!
Raffaello Tonon, fresco di Gf Vip, incontra Novella2000. Un video da non perdere! Lui è Raffaello Tonon: voce inconfondibile, eleganza…
Raffaello Tonon, fresco di Gf Vip, incontra Novella2000. Un video da non perdere!
Lui è Raffaello Tonon: voce inconfondibile, eleganza e carisma. Ci ha fatto sorridere, ma anche commuovere quando ha raccontato dell’amicizia con Luca Onestini. “Non pensavo di trovare a 40 anni un vero amico, come quando si è bambini”, aveva detto all’interno della casa. Tonon, appena uscito dal Gf Vip, ha rivelato di non essere innamorato di Onestini. Mettendo fine alle dicerie che iniziavano a circolare in Rete. “Sono innamorato della purezza di Luca”, ha detto alla Blasi e a Signorini negli studi di Cinecittà. Noi ci crediamo. Anche Raffaello è un puro nel vero senso della parola. E davanti alle telecamere non direbbe mai delle “balle”.
Guarda il video con Raffaello Tonon
LEGGI ANCHE – Aida Yespica riabbraccia Giuseppe. Finalmente l’abbiamo conosciuto!
LEGGI ANCHE – Luca Onestini va a cena con Ivana e anche con Paola Caruso?
Gli “Oneston”, come i telespettatori gli hanno soprannominati, sono ormai seguitissimi. Un vero e proprio duo che potrebbe presto sbarcare in televisione. Magari con un programma tutto per loro. Onestini, intanto, pare che si divida tra una cena con Ivana e un’altra con Paola Caruso. Alla fine, chi sceglierà? Lui è bello, single, simpatico e solare. La storia con Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e donne ai tempi in cui faceva il tronista, è acqua passata. Magari saprà qualcosa in più il suo fidatissimo amico Tonon, con il quale scambia tweet al suon di tormentone “Batti le mani, schiocca le dita…” .
LEGGI ANCHE – Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez a Zoccolandia
LEGGI ANCHE – I parenti contro la Lollobrigida non per soldi, ma per denaro (Video esclusivo)
Tonon, però, di questo argomento non parla. Saluta tutti i lettori di Novella2000 con affetto e con la sua unica eleganza. Lo rivedremo in tv sicuramente al più presto, anche se non ha mai abbandonato il piccolo schermo dai tempi in cui frequentava assiduamente il Maurizio Costanzo show e Buona Domenica. Erano altri tempi, era un’altra televisione. Un po’ diversa da quella di oggi. Ma in fondo gli ingredienti sono rimasti gli stessi.
LEGGII ANCHE – GFVIP, Raffaello Tonon su Luca Onestini: «Da quando lo conosco non…»