Raffaello Tonon e Luca Onestini: arriva un programma tutto per loro?
Raffaello Tonon e Luca Onestini amici per la pelle. C’è chi pensa ad un programma tutto per loro. L’amicizia tra…
Raffaello Tonon e Luca Onestini amici per la pelle. C’è chi pensa ad un programma tutto per loro.
L’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon ha commosso tutti. Ma ha gli “Oneston”, come sono stati soprannominati, hanno fatto anche sorridere il pubblico. C’è già chi pensa ad un programma tutto per loro lontano dalla casa del Gf Vip dopo l’idea lanciata da Daniele Bossari.
LEGGI ANCHE – GFVIP, Raffaello Tonon su Luca Onestini: «Da quando lo conosco»
Prima il tormentone di Luca, che s’intitola: “Batti le mani, schiocca le dita. Umore alto tutta la vita”, poi le loro chiacchierate e gli esercizi ginnici di Tonon (sotto l’attenta guida di Onestini). Alla fine la bella notizia di Raffaello: “Grazie a Luca non prendo tranquillanti”.
Proprio qualche giorno fa, Tonon è tornato a dire: “Luca si preoccupa per me. Non pensavo che, così deluso dalla vita, avrei ancora provato emozioni. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”. Un’amicizia simile a quella tra due ragazzi seduti nello stesso banco di scuola che fanno assieme le marachelle. Loro sono un po’ anche questo.
LEGGI ANCHE – Ignazio Moser e la prima foto HOT con Cecilia Rodriguez
Tonon, nel corso del Gf Vip, ha raccontato spesso il rapporto tormentato con i suoi genitori. “Sono stato sempre stato un bambino e giovane mediamente abbiente, non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più, però non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano. Luca a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Lui ti osserva, vede se stai bene. Vedo che mi osserva, nota se sto di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”.
LEGGI ANCHE – Nadia Toffa: Ho preso una botta, ma tengo duro
Ultima serata oggi e poi ci sarà il vincitore che porterà a casa un bottino di 100 mila euro (la metà andrà in beneficenza). Per molti telespettatori hanno già vinto gli Oneston, ma stasera – televoto alla mano – sarà il grande momento. Uno solo tra i concorrenti rimasti in gioco uscirà dalla porta rossa primo classificato. Chi di loro? Bisogna aspettare ancora qualche ora.