Pomeriggio 5: la versione di Raffaello Tonon sulla fine dell’amicizia con Corinne Clery

Facendo poi un passo indietro, Raffaello Tonon ha svelato come lui e Corinne Clery abbiano trascorso una prima fase d’amicizia insieme, per poi prendere due strade differenti. Ecco quanto detto a Pomeriggio 5:

“È vero, noi abbiamo passato il primo Natale dopo il Grande Fratello, finito il 4 Dicembre, insieme. Il 24 ero da lei. Quando eravamo insieme nella casa lei mi aveva invitato a trascorrere le festività insieme. Io ho accettato, attenzione… sicuramente in quel periodo della mia vita i rapporti con i miei genitori non erano idilliaci, quindi sicuramente mi andava di passare il Natale con qualcuno, ma non è che mi ha raccolto da un angolo di strada perché ero solo. Avevo anche delle altre alternative. Ho scelto lei per piacere e ho fatto benissimo perché sono stati dei giorni incredibili. Lei e il suo compagno sono stati due grandi padroni di casa. Che è successo allora? È semplicemente il corso della vita”.

Ha proseguito Raffaello Tonon, rivelando dunque le sue motivazioni:

“Succede che poi ognuno si affaccendi nelle proprie cose e che dei rapporti di natura diversa. Posso fare l’esempio di Luca Onestini. Il nostro legame è nato in modo differente, si è sviluppato e vive diversamente. Con Corinne è stata una bella conoscenza, affettuosa e alla fine si è sfilacciata”.

Stando quindi alla versione dei fatti di Raffello Tonon, l’amicizia con Corinne Clery è finita semplicemente perché hanno percorso due strade diverse, ma come abbiamo appreso, lui stesso nutre una profonda stima nei suoi riguardi. Al contempo l’attrice si è detta molto delusa. Cosa succederà ora?

IndietroAvanti