Rai, scoppia la rissa tra alcune donne delle pulizie
Scoppia una mega rissa tra alcune donne delle pulizie nella sede Rai di Milano: ecco cosa sarebbe accaduto.
Ecco cosa sarebbe accaduto nella sede Rai di Milano
In queste ore a fare il giro del web è una notizia che non è passata inosservata. Stando a quanto riporta Dagospia infatti sembrerebbe che due giorni fa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano sarebbe scoppiata una mega rissa tra alcune donne delle pulizie. Secondo il noto portale pare che le donne in questione sarebbero arrivate alle mani, e si dice che a intervenire siano state le forze dell’ordine. Questo quanto si legge in merito:
“Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie. Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine. È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci”.
Mentre le voci attendono di trovare reale conferma, poche ore fa è arrivata voce che dopo la squalifica da Ballando con le Stelle, Enrico Montesano avrebbe fatto causa alla Rai. Come sappiamo infatti l’attore è stato espulso dal talent show per aver indossato una maglietta con la scritta “Memento audere semper“. Si tratta di una frase simbolo della Decima mas, formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani.
Montesano nel mentre ha già fatto le sue scuse per quanto accaduto. L’attore tuttavia ha deciso di dare il via a una causa legale contro la rete pubblica per tutelare al meglio “la sua identità personale e la sua onorabilità“. Enrico ha anche fatto presente che la maglietta in questione era stata “vista dai rappresentanti della rete sia durante le prove della sua prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, sia nel montaggio senza alcuna obiezione”,