Rai1, una boccata d’ossigeno agli ascolti anche grazie a Daniela Ferolla
Continua il grande successo di “Linea Verde”, il programma all’ora di pranzo della domenica di Rai1 che da oltre mezzo…
Continua il grande successo di “Linea Verde”, il programma all’ora di pranzo della domenica di Rai1 che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze. La puntata andata in onda ieri, domenica 7 gennaio 2018, ha battuto ogni record totalizzando il 20.8% di share con quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori.
Il tema della puntata è stata la Calabria; una terra ricca di passione, tradizione e storia. Le tavolate di cibo, arte ed agricoltura hanno così appassionato il telespettatore in questo speciale debutto. Un’inizio di stagione importante per Daniela Ferolla che festeggia il 2018 sui social con un post da poco pubblicato in cui dichiara:
Palinsesti Rai: tutte le novità che vedremo in televisione da settembre
“Iniziamo alla grande… Grazie di cuore per seguirci sempre così in tanti! ‘Linea Verde’ quasi al 21% con 3.446.000 di telespettatori. È sempre una grande emozione per me e tutta la squadra che lavora ogni giorno con costanza e passione. Buona settimana!”. Battuta anche la concorrenza; “Mela Verde” su Canale5 si ferma all’11.8% con 1.670.000 telespettatori.