Raimondo Todaro conferma la storia con la Isoardi e svela un retroscena
Ospite di Detto Fato, Raimondo Todaro conferma la storia nata (e poi conclusa) con Elisa Isoardi e ne svela un retroscena
Todaro parla della sua vita privata
La scorsa settimana, sempre Raimondo Todaro, ha parlato al settimanale Vero. Qui ha avuto modo di fare chiarezza circa la sua vita privata. Al ballerino infatti sono state affiancate diverse donne nell’ultimo periodo, ma a quanto pare le cose stanno diversamente. Ecco cosa ha raccontato:
“Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze”, ha subito puntualizzato il coreografo, un po’ stufo dei gossip sul suo conto. Raimondo Todaro ha quindi spiegato che al momento nella sua vita nessuna donna e ha fatto una dovuta precisazione anche su Elisa Isoardi:
“Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine. Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato”.
Questione chiusa dunque? È ciò che si augura Raimondo Todaro dopo queste dichiarazioni.