amici 22, Raimondo Todaro confermato

L’anno scorso Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le stelle dopo anni di collaborazione con Milly Carlucci per intraprendere una nuova avventura. È infatti diventato un amato professore di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Pare proprio che sia stato confermato anche per la prossima edizione e questo avrebbe portato Milly a dare la sua opinione.

Sollecitata dal settimanale Mio, come riporta anche il sito Gossip e TV, la Carlucci si sarebbe detta contenta e orgogliosa del successo che sta raggiungendo il suo ex compagno di lavoro. Ha precisato di essere felicissima per lui e che non dimenticherà mai il giorno in cui si è presentato ai provini di Ballando con le stelle per accompagnare il fratello. Lei, però, ha scelto proprio lui. Questo quanto affermato esattamente dalla conduttrice:

Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!

Queste parole confermato che nel rapporto tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci non ci crepe. Tra loro va tutto bene e nonostante i rumor parlassero di incrinature. Quindi, come stavamo dicendo all’inizio Raimondo tornerà anche nella prossima edizione del talent di Canale 5 e sicuramente allaccerà stretti legami con altri studenti. Nunzio, per esempio, ha usato solo belle parole per descrivere il loro:

All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9/10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità.

Le notizie non terminano qui…

Avanti