Il pensiero su Dario: parlano Todaro e Serena

Non solo su Michele che, come avete potuto leggere, il discorso era molto più approfondito rispetto a quanto emerso sui social. Raimondo Todaro ci ha tenuto a dire la sua anche sul ballerino Dario, coinvolgendo poi anche Serena in questo dibattito. Ecco le parole dell’insegnante:

“Parliamo di Dario. Per aver appena compiuto 18 anni è bravo, molto bravo. C’è poco da fare. Credo di non averlo mai criticato, a memoria, in tutto il percorso. Lo trovo come uno di quelli che se la cava un po’ in qualsiasi cosa fa. Se devo proprio il pelo nell’uovo rispetto al pomeridiano lo trovo leggermente calante. Che ci può anche stare. Tu invece, cosa ne pensi?”

Ha domandato Raimondo Todaro, rivolgendosi a Serena. La ballerina ha risposto: “Credo in primis che Dario sia un bravissimo ballerino. Secondo me nel modern è molto bravo. Come hai detto tu prima credo sia versatile nelle sue cose. Se la cava un po’ su tutto. Io credo sia cresciuto tanto anche lui dal punto di vista interpretativo e queste cose qui. Tu mi hai detto che da quando è al Serale vedi un calo”.

Così Serena ha confessato di avere un pensiero distinto rispetto al suo insegnante Raimondo Todaro: “In realtà secondo me non è proprio così. Secondo me in poche coreografie ho visto il vero Dario. Magari è in una questione di concentrazione o emozioni. Alcune volte l’ho visto e in altre non più di tanto. Se merita la finale? In senso assoluto la meritiamo tutti, ma se devo dire rispetto a me, dico Serena per tanti motivi”. (QUI IL VIDEO COMPLETO E TUTTO CIÒ CHE È ACCADUTO)

Voi che ne pensate di questi giudizi di Raimondo Todaro e Serena? Chissà cosa ne penseranno la Celentano, così come Michele e Dario! Diteci la vostra e continuate a seguirci per altre news.

Indietro