È già scontro tra Raimondo e la Celentano?

Con l’addio di Arisa ad Amici, Lorella Cuccarini è stata spostata nella sezione canto. Quindi un posto nel ballo è rimasto vacante. Ecco che allora Maria De Filippi ha proposto la cattedra a Raimondo Todaro. Ma tra lui e Alessandra Celentano c’era già stato qualche battibecco in passato. Mentre, poco prima che iniziasse la nuova edizione del talent, c’era stato uno scambio di battute via social. La Celentano aveva scritto:

Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?

A questo tweet Raimondo Todaro aveva risposto:

Cara Alessandra, anzi scusi…maestra Celentano. Sono pronto. Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola, ma ci sono tante sfumature.

Se queste sono le premesse, cosa accadrà ora che dovranno lavorare accanto l’uno all’altro per mesi? Nella prima puntata, ad esempio, Alessandra Celentano si è presentata con una maglia con la scritta: “La danza è solo una”. Ma ha spiegato che intende che la danza è solo quella fatta bene e di qualità.

In attesa di vedere cosa accadrà Todaro ha dato il suo banco di ballo a Serena Carella, Christian Stefanelli e per il latino sceglierà tra due ragazzi: Nunzio e Mattia. Proprio la ballerina Serena non piace per niente alla Celentano.

Indietro