Raimondo Todaro, nuovi dettagli sulla presunta rottura con la Tocca
Emergono nuovi dettagli sulla presunta rottura che vedrebbe protagonisti Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca?
Nella serata di ieri altri nuovi dettagli si sono aggiunti al gossip che vede protagonisti Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca. Secondo una fonte anonima tra i due sarebbe sempre più certa la fine della loro storia d’amore. Una presunta rottura che però non trova al momento conferme da parte dei diretti interessati.
C’è da dire che già da un po’ si vocifera aria di crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca e solo di recente si era parlato di un’ipotetica lite avvenuta a Villasimius, in Sardegna. Adesso però Deianira Marzano ha ricevuto delle nuove segnalazioni su Instagram, secondo cui la coppia si sarebbe detta addio.
Nel messaggio riportato sembrerebbe che Raimondo Todaro e Francesca Tocca non siano rientrati insieme dalla Sardegna. Peraltro si dice pure che lui si sarebbe diretto in Sicilia.
Ma non è finita. Stando sempre a una segnalazione c’è chi sostiene di averli incontrati ma di aver notato i loro volti cupi: “Non li ho mai visti sorridere. Lui sempre con la bimba, mentre lei con un’altra ragazza”. Sempre dal racconto, che non abbiamo prove sia la realtà dei fatti, si legge che una sera avrebbero avuto una discussione in un locale. Raimondo Todaro avrebbe continuato a giocare a carte in spiaggia, mentre Francesca Tocca seduta in solitaria a guardare il mare.
La fonte anonima ha aggiunto di non averli mai visti stare insieme nei 15 giorni di vacanza: “Mi spiace ma credo non ci sia del sereno tra loro”.
Queste dunque le nuove segnalazioni e dettagli che parlano di presunta rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Vedremo se la coppia uscirà allo scoperto e rivelerà come stanno realmente le cose tra loro.