
Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro e della loro presunta storia
In un’intervista Elisa Isoardi torna a parlare della sua presunta storia passata con Raimondo Todaro e svela in che rapporti sono oggi
La presunta storia tra Elisa Isoardi e Todaro
Elisa Isoardi è pronta a tornare in TV. Dopo L’Isola dei Famosi, dove è stata costretta a lasciare per via di un infortunio all’occhio, la rivedremo in un nuovo programma. Annunciato durante i palinsesti Rai, infatti, la presentatrice avrà modo di tornare alla conduzione di una trasmissione, dal titolo Vorrei dirti che. In passato, però, la Isoardi ha fatto parlare di sé per la presunta storia avuta con il ballerino Raimondo Todaro.
Lei è stata sua ‘allieva’ a Ballando con le Stelle e in tanti sognavano potesse nascere una coppia. Un forte feeling che entrambi hanno sempre dichiarato essere un semplice legame professionale. Qualcuno, però, dai loro sguardi e atteggiamenti ci ha visto sempre qualcosa in più. Ora a distanza di tempo a Leggo, Elisa Isoardi è tornata a parlare di Raimondo Todaro oltre che del proprio lavoro. A riguardo è stata piuttosto diretta:
«La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse…».
Ha dichiarato Elisa Isoardi. C’è da dire che già lo scorso anno anche Raimondo Todaro al settimanale Vero aveva smentito le dicerie sulla sua vita privata. Queste le sue parole proprio riguardo alla Isoardi: «L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine. Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato».
Le notizie su Raimondo Todaro non sono finite. Pochi giorni fa ha svelato un aneddoto legato a Maria De Filippi…