
Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro e della loro presunta storia
In un’intervista Elisa Isoardi torna a parlare della sua presunta storia passata con Raimondo Todaro e svela in che rapporti sono oggi
Raimondo Todaro e l’aneddoto su Maria De Filippi
Ospite di Un caffè con…, trasmissione di Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ha parlato anche del periodo legato alla separazione con la moglie Francesca Tocca. Ancora oggi il coreografo non sa bene le cause che hanno spinto lui e la sua compagna ad allontanarsi: “ci separammo senza un perché e non c’è un motivo particolare”. Si è limitato a dire che il rapporto non era più quello di prima e che si erano fatti la promessa di non mentirsi l’un l’altra per rispetto della loro relazione:
«A posteriori la nostra fortuna è stata quella di separarci», ha spiegato Raimondo Todaro. «Perché se avessimo insistito per rimanere insieme, non sarebbe andata. Dopo 2 anni si separazione capisci che almeno da parte mia non ho mai pensato di avere un’altra donna. Io vado via di casa sperando di recuperare il rapporto. Ci è voluto un po’ ma poi così è stato».
Uno spaccato di vita che ha sicuramente segnato Raimondo Todaro, reso però un po’ meno amaro grazie a un gesto fatto da Maria De Filippi. Nel corso della conversazione il prof di Amici ha rivelato infatti che quel preciso episodio gli ha fatto vedere la conduttrice in modo del tutto diverso. Il ballerino ha raccontato di aver ricevuto in modo del tutto inaspettato la chiamata della presentatrice:
“Un giorno mi arriva una telefonata era lei aveva saputo della rottura mi ha chiamato poi tutti i giorni perché voleva capire mi convocò in ufficio da lei fece una specie di puntata di C’è posta per te. Ho apprezzato tantissimo. Maria è stata l’unica persona che mi ha chiamato. Altri non l’hanno fatto”.