Raimondo Todaro rompe il silenzio e parla per la prima volta della nuova fidanzata Paola Leonetti
Dopo Raimondo Todaro, Francesca Tocca trova la sua felicità accanto a Valentin Alexandru Il clamore mediatico suscitato dalla frequentazione tra…
Dopo Raimondo Todaro, Francesca Tocca trova la sua felicità accanto a Valentin Alexandru
Il clamore mediatico suscitato dalla frequentazione tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru ha provocato grande interesse da parte dei telespettatori. Se qualche malizioso ha insinuato ci fosse di mezzo un tradimento ai danni di Raimondo Todaro, quest’ultimo in un’intervista ha dichiarato che si tratta semplicemente di una fake news, dato che Francesca si è legata a Valentin, quando ormai il rapporto con suo marito si era interrotto:
“Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo”.
Ha raccontato Raimondo Todaro al settimanale Oggi.
Venuta alla luce la storia tra l’ex moglie di Raimondo Todaro e Valentin, i due si sono allontanati con l’allievo di Amici che non ha potuto fare altro che ammettere quanto stava succedendo nella sua vita. Adesso però le cose tra loro sembrano essere finalmente cambiate e di recente Valentin Alexandru e Francesca Tocca sono usciti allo scoperto, ufficializzando così la propria frequentazione sui social, grazie ad uno scambio di dediche.
Dunque sebbene si siano lasciati Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno trovato la loro felicità, rispettivamente con Paola Leonetti e Valentin Alexandru. Ad entrambe le neo coppie non possiamo che augurare il meglio.