Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: l’annuncio ufficiale
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale da parte dei due ballerini
Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. Ecco la nota condivisa dai due ballerini sui social.
È finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Sono ormai settimane che si parla di una presunta crisi che avrebbe colpito Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Come in molti senza dubbio ricorderanno, già qualche anno fa i due ballerini avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Pochi mesi dopo tuttavia ci fu l’atteso ritorno di fiamma, per la gioia di tutti i fan. Ciò nonostante da qualche tempo si è tornato a parlare di una nuova presunta frattura, che avrebbe allontanato Raimondo e Francesca. Solo pochi giorni fa per di più l’ex prof di Amici di Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno e sui social della ballerina non è spuntato alcun messaggio di auguri per suo marito.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, svelata un’anteprima della scenografia
Adesso, dopo numerose indiscrezioni e voci di corridoio, è arrivata l’ufficialità: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. A rivelarlo, con una nota postata sui loro profili, sono stati proprio i diretti interessati, che hanno comunicato la fine del loro matrimonio. Queste le loro dichiarazioni, che in questi minuti stanno già facendo il giro del web:
“Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.
Termina il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Attualmente non è chiaro cosa abbia portato alla rottura tra i due. I ballerini infatti non sono entrati nei dettagli e hanno deciso di tenere riservate le cause della separazione. A Raimondo e a Francesca facciamo dunque un grande in bocca al lupo.