Raimondo Todaro: dal rapporto con Lorella alla Celentano

Il 2 aprile Raimondo Todaro è stato ospite di Verissimo in compagnia di Lorella Cuccarini, con la quale condivide l’esperienza di Amici 21 e lavora per la medesima squadra. I due si conoscono da tempo e a riguardo il coreografo ha rivelato un aneddoto che nemmeno la ballerina ricordava:

“Raccontavo a Lorella che la mia prima trasmissione televisiva alla quale ho partecipato, era il 1995 credo, era un ’30 ore per la vita’ dove io ballavo e presentava Lorella Cuccarini insieme a Mike Bongiorno. Era scritto”. A quel punto la Cuccarini ha detto che le piacerebbe rivedere quei filmati, perché non ha a mente il retroscena portato alla luce da Todaro: “Io però non l’ho capito che era Raimondo. Devo andare a rivedere il video”.

Successivamente, Raimondo Todaro ha parlato anche del rapporto, non sempre semplice, con la maestra di danza classica, Alessandra Celentano. I due in realtà hanno un legame splendido, ciò non si direbbe una volta arrivati in puntata dato che discutono in continuazione:

“Sai Silvia, in realtà io con Alessandra abbiamo un rapporto splendido”, ha fatto sapere Raimondo Todaro durante l’ospitata a Verissimo. “Poi quando inizia la puntata non so cosa succede. Vuoi che comunque attacca i miei ragazzi e io li difendo a prescindere. A mio avviso alcune volte esagera. Ma ti assicuro che finita la puntata abbiamo un rapporto ottimo. Assicuro che ci vogliamo bene. Magari anche il fatto che siamo innamorati del nostro lavoro. Anche con i risultati nero su bianco non è convinta. Alcune volte è snervante. Io alcune volte non riesco a controllarmi e mi aiuta Lorella con lo sguardo”.

Indietro