Il ballerino si racconta

Durante un’intervista con Chi e dopo la conferma del ritorno di fiamma, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno parlato del loro rapporto:

Come siamo tornati insieme io e Raimondo? Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati.

Francesca, poi, ha spiegato come si trova a lavorare con il compagno:

Ma lo sa che all’inizio ero spaventata? Non per il nostro rapporto. Il fatto è che per me Amici è il mio posto, qui ho il mio tempo e i miei spazi, per poi tornare a casa dalla mia famiglia. Spero di non essere fraintesa. Comunque, ora che è qui le mie paure sono sparite, non siamo tutto il giorno insieme, lui ha un ruolo, io un altro e ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto.

Infine, Raimondo Todaro, ha aggiunto:

Mi sono trovato bene dal primo secondo in cui ho messo piede in studio, mi hanno fatto sentire tutti a casa. E quando dico tutti, intendo tutti, dalla signora delle pulizie fino ai professionisti, dai professori, agli autori. E poi ci sono i miei tre ragazzi che adoro, sono pieni di talento e di buoni sentimenti.

Indietro