Gli allievi di Amici 22 rimproverati per la sporcizia e il disordine

Il daytime di oggi di Amici 22 è continuato con un filmato riguardante la casetta e le condizioni in cui gli allievi la lasciano. In praticolare gli addetti alle pulizie hanno segnalato molta sporicizia e molto disordine in maniera imbarazzante.

La redazione, a questo punto, ha controllato in quale momento ci fosse stato questo disordine, ad esempio un post puntata, quindi magari i ragazzi avevano ancora da pulire tutto. Ma così non era. Per questo motivo tutti sono stati richiamati in casetta per il rimprovero.

La redazione ha mostrato loro il filmato visto anche dal pubblico e ha chiesto se volessero dire qualcosa. Ecco che alcuni si sono completamenti tirati fuori dalle responsabilità dicendo di fare sempre il proprio e più volte anche quello degli altri. Altri hanno detto che la responsabilità era un po’ di tutti, ma qualcuno non si è trovato proprio d’accordo.

Fatto sta che la redazione ha sospeso a tutti le lezioni e ha ordinato agli allievi di pulire e mettere a posto la casa in maniera perfetta. I ragazzi si sono messi all’opera e qualcuno ha commentato tutto facendo anche dei nomi sulle grosse responsabilità.

Per questa volta la redazione non ha preso provvedimenti disciplinari come gli scorsi anni, ma potrebbero arrivare in futuro se la situazione non cambierà.

Indietro