Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano in vacanza insieme (FOTO)
Su Instagram Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano mostrano le foto insieme della loro vacanza e mandano in visibilio i social
Il rapporto tra Nunzio Stancampiano e Raimondo Todaro
Subito dopo la sua eliminazione da Amici 21, Nunzio Stancampiano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il giovane ballerino ha avuto modo di parlare del bel rapporto che si è creato con il passare degli anni tra lui e il suo insegnante. Pensate che i due si conoscono quando Nunzio era appena un bambino di 9/10 anni e da quel giorno il prof del talent è stato un po’ il suo mentore.
Come spesso spiegato da Nunzio Stancampiano, infatti, Raimondo Todaro è una delle pochissime persone a conoscerlo davvero fino in fondo e ad averlo aiutato durante il suo percorso di crescita di ballerino. Ecco in che termini ne ha parlato il ballerino a Verissimo: “All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9/10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità”.
Ha raccontato Nunzio Stancampiano facendo riferimento al suo bel legame con Raimondo Todaro, per poi aggiungere ancora altre parole di stima e affetto nei suoi riguardi: “Piano piano mi ha dato degli insegnamenti che, a oggi, conservo per sempre nel mio cuore. Questo perché è una persona veramente speciale e fantastica. Molto umile, sensibile e ti mette nelle tue condizioni migliori per poterti esprimere e soprattutto ti capisce”.
E a quanto vediamo ancora oggi dopo Amici 21 Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano mantengono ben saldo il loro rapporto, che va oltre la scuola e gli insegnamenti di tutti questi anni. Continuate a seguirci per altre news sul mondo del piccolo e grande schermo!