Carolyn Smith vs Martina Miliddi

Mentre attendiamo l’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici 20, qualche giorno fa a schierarsi contro Martina Miliddi è stata nientemeno che Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle guardando la quarta puntata del Serale ha commentato la sfida tra l’allieva di Lorella Cuccarini e Serena Marchese, prendendo le parti di quest’ultima.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sto ancora riflettendo sui vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato anni i latini e fa un ballo talmente basilare, con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto Serena, che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibili. Certo, i tempi non sono sempre stati tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile. Sempre sottovalutato i latini veri qui in trasmissione. Peccato perché avete l’eccellenza nello studio ora con Umberto e Francesca Tocca e nel passato con Natalia Titova e Nancy Berti. Cultura a 360 gradi”.

Senza dubbio adesso il web si chiede cosa ne penserà Raimondo Todaro di Martina, Serena e degli altri allievi di ballo di Amici 20. Non resta che attendere però per scoprirlo.

Indietro