Raimondo Todaro sarà ad Amici 21 ed è in trattativa per il ruolo di…
Il futuro di Raimondo Todaro sembra essere ormai destinato a Mediaset. I rumor che arrivano a Novella 2000 lo danno per certo come nuovo professore di Amici 2021, dove ritroverà l’ex Francesca Tocca
Todaro ad Amici ritrova l’ex Francesca Tocca
Se la notizia dovesse essere confermata al 100% dal diretto interessato, per lui si aprirà un nuovo capitolo della sua carriera televisiva nelle vesti di insegnante. Proprio ad Amici Raimondo Todaro potrebbe ritrovare la sua ex Francesca Tocca, con la quale nel 2013 ha avuto una figlia di nome Jasmine. L’anno successivo sono convolati a nozze, per separarsi poi nel 2019. Nel mentre la ballerina ha intrapreso una relazione con il danzatore di Amici Valentin Alexandru, ma la storia è naufragata in una manciata di mesi. Ad agosto del 2020, infatti, è arrivata la conferma della rottura.
Stando a quanto raccontato qualche tempo fa da Raimondo Todaro al settimanale Oggi, i rapporti tra lui e Francesca Tocca sono ottimi. Oltretutto il coreografo ha dichiarato che non vi è stato alcun tipo di tradimento, respingendo i gossip:
“Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita.
Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo”.
Ha rivelato in quella circostanza Raimondo Todaro. Nonostante la separazione, quindi, il rapporto tra il ballerino e l’ex Francesca Tocca continua anche per il bene di Jasmine.