Raimondo Todaro parla del rapporto con Milly Carlucci e Maria De Filippi
Nella programma online di Lorella Cuccarini, il collega Raimondo Todaro torna a parlare del rapporto con Milly Carlucci e su Maria De Filippi…
Le parole di Raimondo Todaro su Maria De Filippi
Se Milly Carlucci, secondo quanto raccontato da Raimondo Todaro, vuole avere ampio controllo decisionale su tutto, pare non sia lo stesso per Maria De Filippi. La conduttrice di Amici pare agire in modo del tutto differente in queste circostanze. Il coreografo ha spiegato che “dà molto carta bianca” e non è mai andata a dirgli cosa fare e cosa no:
“(…) C’è anche da dire che comunque Maria fa anche tanti programmi contemporaneamente, quindi non potrebbe neanche volendo. Mentre Milly si concentra solo su quello”, ha poi aggiunto Raimondo motivando così la sua risposta.
Infine sempre Raimondo Todaro ha raccontato anche le differenze tra Ballando con le Stelle e Amici. Due programmi decisamente molto diversi tra loro con obiettivi distinti: “Due lavori completamente diversi. Ad Amici hai la soddisfazione di lavorare con dei ragazzi che sono dei talenti, sono dei fenomeni, vogliono fare quello nella vita. Il prodotto finale è diverso. Lavori tutta la settimana, vai in puntata e godi”.
Dunque una soddisfazione diversa, probabilmente anche maggiore, poiché le persone che si trova davanti puntano a fare quel mestiere (ballerino o cantante) nella vita. Diverso discorso, invece, per Ballando con le Stelle:“A Ballando è diverso, parliamo di persone che nella vita fanno tutt’altro”.