L’emozionante ricordo di Raimondo Todaro sul matrimonio con Francesca Tocca: la reazione del web

Dopo aver ricordato il matrimonio con Francesca Tocca, in occasione dell’anniversario di nozze, Raimondo Todaro ha voluto fare un sentito ringraziamento alla sua ex moglie. Per di più il ballerino ha anche speso delle bellissime parole per la sua collega, invitando infine il web a rispettare la loro privacy.

Queste le dichiarazioni di Todaro:

“Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

Pare dunque che nonostante la fine del loro matrimonio Raimondo Todaro e Francesca Tocca siano ancora in splendidi rapporti. Nel mentre il web, a seguito del messaggio del ballerino, si è letteralmente infiammato, e in molti ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ma come replicherà la Tocca alle bellissime parole del suo ex marito? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti