Raimondo Todaro parla per la prima volta dopo la rottura con Francesca Tocca e svela in che rapporti sono oggi
Raimondo Todaro: ecco in che rapporti è oggi con Francesca Tocca Giustamente in tanti si chiedono ora in che rapporti…
Raimondo Todaro: ecco in che rapporti è oggi con Francesca Tocca
Giustamente in tanti si chiedono ora in che rapporti siano rimasti Raimondo Todaro e Francesca Tocca. A spiegarlo è stato proprio il ballerino, che ha dichiarato, spendendo parole al miele per la sue ex dolce metà:
“Siamo rimasti in ottimi rapporti. Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace di darle io”.
E tornando sulla rottura con Francesca Tocca, Raimondo Todaro ha aggiunto:
“Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo”.
Ha chiosato Raimondo Todaro, che per la prima volta ha parlato ai media di un tema così delicato come la rottura con la sua ex moglie e madre di sua figlia, Francesca Tocca. I due ballerini, nonostante tutto, sono rimasti in ottimi rapporti, anche per fare in modo che la piccola Jasmine possa crescere in un clima disteso.