Il ballerino risponde a Milly Carlucci

Raimondo Todaro, perciò, ha replicato a tutti coloro che lo criticano e ha usato solo belle parole per la Carlucci:

Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento il mio, ma un salto. Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro. Sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro. […[ La ringrazierò sempre per quello che sono diventato, ma ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla.

Detto questo, adesso, bisognerà vedere cosa accadrà in merito alla questione di Amici. Negli scorsi giorni era uscita anche una notizia in cui si parlava di rivalità tra Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Quest’ultima, però, ha messo subito a tacere le voci. La situazione si potrebbe interpretare in due modi: o la Cuccarini ha implicitamente confermato la presenza del ballerino oppure era semplicemente per dire che tra i due non ci sono problemi a prescindere dal talent di Canale 5.

Si tratta di una situazione davvero complicata. Se in un primo momento sembrava tutto chiaro, quest’ultima affermazione di Todaro ha rotto ogni certezza. Non ci rimane che attendere settembre e l’inizio della trasmissione per scoprire quale sarà la verità. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

Indietro