Raimondo Todaro resta a torso nudo e infiamma lo studio (VIDEO)
Lo studio di Amici è completamente impazzito durante il gruanto di sfida prof quando Raimondo Todaro è rimasto a torso nudo.
L’esibizione di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ad Amici 21
Nella quinta puntata del Serale di Amici 21 c’è stato un nuovo guanto di sfida prof con da una parte Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dall’altra. Questa volta il tema erano i balli di gruppo e le esibizioni delle due coppie sono state ben diverse.
La Cuccarini e Todaro hanno deciso di fare un medley di tre famosi balli abbastanza recenti: Ganganm Style, Waka Waka e Danza Kuduro. Proprio nell’esibizione del terzo pezzo, Danza Kuduro, Raimondo Todaro si è tolto la maglia restando a torso nudo. Lo studio è completamente esploso tra urla e applausi. Insomma la sua performance è stata molto apprezzata.
Ben diversa è stata l’esibizione degli Zerbi/Celentano. Sono entrati a bordo di una moto e sulle note di YMCA. La Celentano era vestita da indiano, mentre Zerbi dal motociclismo del gruppo musicale, indossando dei bei baffoni. Anche lui ha puntato un po’ sul lato sexy indossando una canotta nera tutta traforata, un po’ vedo non vedo.
A sorpresa questa volta il punto se lo sono aggiudicato proprio Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il punteggio quindi attualmente è sul 4-1 per l’altra coppia.
Potete rivedere questo momento e tutta la puntata di Amici 21 sul sito di Witty TV.