Raimondo Todaro vuole lasciare Amici?
Stando ad alcune voci di corridoio Raimondo Todaro vorrebbe lasciare Amici a causa di una crisi con la moglie
Raimondo Todaro lascerà il talent?
In questi ultimi giorni si sta diffondendo sempre di più un rumor secondo il quale molto presto Raimondo Todaro lascerà la scuola di Amici. Il motivo non starebbe nei continui litigi in puntata con Alessandra Celentano e nemmeno disguidi con altri componenti del cast. Non c’entrerebbe nulla nemmeno la sua voglia di rinnovarsi e cambiare. La ragione sarebbe completamente diversa ed esterna al talent di Canale 5.
Stando a quanto riporta la rivista Nuovo TV, notizia poi ripresa dal sito Gossip e TV, Todaro in questo periodo apparirebbe in televisione spesso assente e poco concentrato a causa di alcuni problemi a casa. Sarebbe, infatti, in crisi con la moglie Francesca Tocca, professionista di Amici. Già in passato avevano affrontato un periodo buio a causa di quanto accaduto con un ex allievo del talent.
In questi anni, tuttavia, si sono riavvicinati e lo avevano anche annunciato durante una puntata del programma di Maria De Filippi. Fatto sta che al momento non sappiamo il motivo di questa presunta crisi. Tutto pare aver avuto inizio lo scorso novembre. Precisiamo che si tratta soltanto di voci di corridoio, informazioni che non hanno alcuna base solida al momenti. Dobbiamo quindi prendere queste news con le pinze e attendere eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.
Nelle ultime settimane anche due allievi del professore lo hanno sentito distante. Megan, per esempio, non si sentiva valorizzata e ha chiesto di poter passare sotto la guida di Emanuel Lo. Qualcosa di simile è successo anche con Mattia, il quale ha chiesto di poter prendere delle lezioni da Alessandra Celentano. Ovviamente tutto quello accaduto ad Amici può non c’entrare nulla con la vita privata di Raimondo Todaro. Per qualcuno, però, è una strana coincidenza.
Nel caso in cui dovessimo avere ulteriori dettagli in merito non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.