Ramon di Amici 22 ricorda a Verissimo la scomparsa di sua madre
Durante la puntata di Verissimo Ramon, ultimo eliminato dalla scuola di Amici 22, ricorda la scomparsa di sua madre
A Verissimo Ramon
Durante l’intensa puntata di Verissimo questo pomeriggio, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Ramon Agnelli, ultimo eliminato dalla scuola di Amici 22.
Il ballerino, pupillo della maestra Alessandra Celentano, non è riuscito ad arrivare fino in fondo alla competizione a poco dalla fine. Eppure ha comunque raggiunto risultati incredibili. Uno su tutti un contratto di sei mesi ottenuto con la Complexion Contemporary Ballet di New York. Un successo strepitoso per chi come lui sogna di fare questo mestiere, come ricordato proprio a Verissimo.
Durante la sua lunga intervista Ramon rilasciata in trasmissione, tra le tante cose, ha parlato anche del rapporto bellissimo che ha con sua sorella e come, insieme, si siano fatti forza dopo la scomparsa della mamma a causa della malattia. L’ex allievo di Amici 22 aveva appena 11 anni. Questo il suo racconto: “Ci siamo fatti forza con mia sorella che è più grande di me di cinque anni. Con lei abbiamo dovuto affrontare i problemi degli adulti, solo che eravamo piccoli”.
Ramon si è detto molto riconoscente, perché sua madre quando era in vita l’ha tanto sostenuto nel ballo: “Era l’unica a portarmi in giro, a prepararmi la borsa per la danza, a farmi i compiti di scuola perché ero troppo stanco per la danza, ad aspettarmi ore fuori dall’accademia di danza”, ha ricordato il giovane protagonista del talent show.
Infine Ramon ha spiegato come la mamma per lui era tutto e adesso ha sua sorella al suo fianco. Dopo la perdita, il ballerino ha proseguito questo percorso per ricordarla: “Ogni volta che ballo penso a lei”, ha ricordato con la voce rotta. Con determinazione e grande sacrificio l’ex concorrente di Amici 22 vuole ancora proseguire su questa strada, con accanto sua sorella e chi gli vuole davvero bene.