Raoul Bova con Megan Montaner e Rocio Munoz tra l’incudine e il martello, ma alla spagnola
Task Force 45 – Fuoco Amico, la nuova fiction di Mediasetcon Raoul Bova e Megan Montaner (la Pepa di Il…
Task Force 45 – Fuoco Amico, la nuova fiction di Mediasetcon Raoul Bova e Megan Montaner (la Pepa di Il Segreto nonché giudice a Piccoli giganti), ha battuto la concorrenza. Bella notizia, dicono a Cologno Monzese, «certo forse avrebbe potuto fare di più se Bova e Megan fossero andati a fare il giro delle sette chiese per la promozione tra giornali e trasmissioni».
Che vuol dire? Come mai un tipo scrupoloso e professionale come Bova è stato così avaro di interviste e dichiarazione promozionali, visto poi che lui non è solo protagonista, ma ha coinvolgimenti anche nella produzione? Pare che Rocío, la mamma della sua bambina Luna (una meraviglia!), non abbia apprezzato che il compagno, tra l’altro non ancora divorziato dalla moglie Chiara Giordano, abbia scelto un’altra spagnola per la parte della sua innamorata sul set.
Non solo: dicono (chiacchiere?) che Rocío non regga proprio la presenza della Montaner, pure molto carina, accanto al suo uomo, e che le scene d’amore (anche se la fiction è di guerra) fossero fin troppo autentiche per il gusto di Rocío. Non è poi da dimenticare che l’amore tra l’attore e la splendida spagnola, che ha presentato con Carlo Conti Sanremo, è nato proprio con una scena d’amore sul set (il film era Immaturi) e Raoul ci ha messo due anni prima di confessarlo a casa. Insomma, quando ci si è scottati con l’acqua calda si ha paura pure dell’acqua fredda, anche se a scottarsi fu la moglie di Bova, Chiara Giordano, che per molto, molto tempo ha creduto di avere accanto un uomo, tra alti e bassi, più che legato a lei.
L’intero articolo in Novella 2000 in edicola