Raoul Bova firma in diretta la partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle
A sopresa nella quarta puntata di Ballando con le stelle c’è stata la firma in diretta di Raoul Bova per la prossima edizione
Ballerino per una notte nella quarta puntata di Ballando con le stelle è Raoul Bova. L’attore, infatti, è tornato in TV nel ruolo di Don Massimo nella nuova stagione di Don Matteo. Quindi per l’occasione è ospite del programma di MIlly Carlucci. Vediamo la sua esibizione e anche i commenti della giuria.
L’esibizione di Raoul Bova a Ballando con le stelle come ballerino per una notte
Come già annunciato in settimana, il ballerino per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle è stato Raoul Bova. L’attore arriva proprio in occasione del ritorno in TV di Don Matteo, fiction in cui lui interpreta il ruolo di Don Massimo.
Per Bova quella di Ballando con le stelle non è la prima volta. Infatti fu insieme alla compagna ballerino per una notte anche nel 2018. E fu anche protagonista di un acceso litigio con Selvaggia Lucarelli. Il tutto sarebbe avvenuto anche questa volta durante la quarta puntata di quella che era la 13^ edizione. E la lite sarebbe avvenuta nel dietro le quinte per motivi legati a un vecchio articolo della Lucarelli che non era andato a genio a Bova.
Comunque nella puntata del 19 ottobre di Ballando, Raoul si è esibito in un valzer sulle note del brano “My Way” insieme alla maestra Maria Ermachkova. E poi si è trasformato in John Travolta in Grease. L’attore è stato bravissimo nella sua performance e si è preso i complimenti di tutti. Il pubblico si è alzato tutto in piedi e gli a regalato anche un coro.
LEGGI ANCHE: Botta alla schiena per Tommaso Marini durante la sua esibizione
Tutti i presenti hanno voluto abbracciare e baciare Raoul Bova, la stessa Carolyn Smith ha chiesto un bacio. E a quel punto l’attore ha fatto il baciamano anche a Selvaggia Lucarelli che gli ha detto: “Facciamo pace?”. E a quanto pare questa pace è arrivata. Così Bova ha fatto incetta di 10 totalizzando 50 punti.
Ma sul finale è arrivata la grande sorpresa. Infatti Paolo Belli è entrato con in mano dei fogli dicendo che che dietro le quinte lui aveva detto che avrebbe partecipato alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è rimasta sorpresa e l’attore ha firmato in diretta il contratto.
Ecco che Raoul Bova è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2025.