Raul Dumitras torna in tv dopo Temptation Island? Arriva la sua risposta
Raul Dumitras pronto a tornare in tv dopo Temptation Island? Lui interviene e rivela cosa potrebbe accadere
Senza dubbio Raul Dumitras è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Temptation Island e già in molti sognano il suo ritorno in tv dopo il reality show. In queste ore così a parlare della possibilità di riapparire sul piccolo schermo è stato proprio lui.
Parla Raul Dumitras
Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono stati Raul Dumitras e Martina De Ioannon, che con il loro viaggio nei sentimenti hanno appassionato tutto il pubblico. La relazione tra i due però non è terminata nel migliore dei modi e a oggi la coppia si è ufficialmente separata. Dopo la fine del reality show così Martina ha iniziato a frequentare il single Carlo, mentre Raul si è avvicinato all’ex tentatrice Nicole. Al momento però sembrerebbe che entrambe le frequentazioni abbiano subito una brusca frenata e pare che sia la De Ioannon che Dumitras siano ancora single.
Nel mentre di recente si è molto parlato del futuro televisivo di Raul. Secondo le voci di corridoio infatti gli autori del Grande Fratello avrebbero messo gli occhi sull’ex protagonista di Temptation Island, che a settembre dunque potrebbe varcare la porta rossa. Ma non solo. Negli ultimi giorni c’è anche chi ha parlato di un possibile arrivo di Dumitras a Uomini e Donne, in qualità di tronista del dating show di Maria De Filippi. A oggi tuttavia non sappiamo cosa accadrà e solo in queste ore a rompere il silenzio è stato il diretto interessato.
Un fan infatti ha chiesto a Raul Dumitras, che ha risposto alle domande e alle curiosità dei follower su Instagram, se dopo Temptation Island lo rivedremo in tv. A quel punto è arrivata la risposta. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Se vorrei fare altri programmi televisivi? Chissà. È stata una bellissima esperienza, mai dire mai”.
Cosa accadrà dunque? Che nei prossimi mesi Raul possa fare ritorno in tv? Non resta che attendere per scoprirlo.